La Quick No Problem Parking, azienda di gestione parcheggi e mobilità è leader in Italia con 30.000 posti auto e 50 parcheggi gestiti.
Ogni singolo parcheggio è strategicamente ubicato presso aree rappresentate da grandi transiti giornalieri. Per questo motivo, l’azienda, ci richiede di sviluppare per ogni parcheggio in Italia piani strategici, con obiettivi e target ben definiti che monitoriamo ogni giorno per verificare i flussi delle redemption per ottimizzare di conseguenza gli investimenti.
Il modello di lavoro, che abbiamo applicato per quest’azienda, e, la fiducia in noi riposta dalle persone eccezionali che la rappresentano, fa sì che il lavoro risulti molto sinergico.
Questa modalità annulla il rapporto cliente <-> fornitore/agenzia e permette ad entrambe le componenti di lavorare per un unico obiettivo comune, l’evoluzione.
Lavoro: Brand development | Brand identity | Web Design | Adv Design | Allestimenti | Strategy | Social Media Marketing | SEO | Content marketing | Digital Strategy | Mail Marketing | Google Analysis | Digital Advertising | Content Strategy