Maggio 12, 2018

Il mercato digitale ed il mondo venatorio, la sfida dell’e-commerce Black Elk

Black Elk, il nuovo punto di riferimento per gli amanti della caccia e delle attività all’aperto.

Per il cliente Black Elk siamo partiti dalla creazione del naming con successiva brand identity, lo sviluppo della piattaforma e delle strategie di marketing, fino ad arrivare ad occuparci anche dello sviluppo commerciale e delle partnership con brand più importanti al mondo. Questo per noi è più di un cliente, è una sfida costante che ci vede impegnati in un settore molto affascinante ed adrenalinico.


BlackElk è lo store online di abbigliamento ed accessori per la caccia, pesca e tempo libero nato nel 2017.                                                                       Le attività e le strategie di marketing applicate sono state e sono ancora oggi molteplici, grazie soprattutto ad uno studio approfondito del settore che ci vede impegnati giornalieramente da ormai diversi anni.

Dopo poco più di un anno ci possiamo ritenere soddisfatti del lavoro svolto, ma con i traguardi raggiunti in così poco tempo, e una fidelizzazione importante della clientela, gli obiettivi non possono che mirare sempre più in alto.

Proprio per quest’ultimo motivo, grazie a strategie di co-marketing, abbiamo chiuso delle collaborazioni con brand internazionali che inseriremo entro l’estate del 2018 e che vedranno il negozio aprire anche al mercato estero.

 

Lavoro: Brand development | Adv Design | Strategy | Social Media Marketing | SEO | News marketing | Digital Strategy | Digital Advertising | Impaginazione | Content Strategy

 

wwww.blackelk.it