Nel 2015 abbiamo dato vita alla Hurry Up Studio. All’epoca eravamo elettrizzati e incuriositi nel vedere il frutto di mesi di duro lavoro e lunghi(ssimi) brain-storming prendere vita sotto i nostri occhi. Sin dall’inizio, abbiamo riflettuto molto sul nome. Le agenzie che operano nel settore della comunicazione spesso tendono ad avere nomi simili. Noi abbiamo scelto un nome in cui venisse evidenziata sin da subito la nostra mission: essere scattanti e sempre pronti.
Sembra l’altro ieri, ma in realtà sono già passati 732 giorni e solo nell’ultimo periodo, abbiamo sentito un’esigenza particolare.
In questi due anni abbiamo avuto modo di confrontarci con tante realtà diverse tra loro, vivere esperienze lavorative che ci hanno permesso di crescere a livello professionale e incontrare persone che hanno deciso di condividere le loro idee e i loro progetti con noi.
Ripensando al nostro percorso, abbiamo ritenuto che questo fosse il momento giusto per dare una svolta decisiva alla nostra storia.
In un settore così “affollato” e richiesto, abbiamo pensato a come poter posizionare la nostra agenzia, piuttosto che lasciarlo definire al mercato. Per coronare tutti i nostri risultati e per correre verso nuovi obiettivi futuri, abbiamo deciso di cambiare anche la nostra immagine aziendale.
Il nuovo logo, rispetto a quello precedente, ha meno elementi ed è molto più semplice.
L’azione di rebranding racchiude graficamente il nostro voler essere chiari e immediati. Questa è stata anche l’occasione per rendere Hurry Up ancor più riconoscibile e immediata. Siamo sempre noi, ma con una nuova identità che segna questa fase importante della nostra carriera.
Non bisogna mai perdere la lucidità nel comprendere che i traguardi e gli obiettivi che ci diamo, sono delle sfide che per esser vinte devono passare attraverso la capacità di cambiare.